Home | Entertainment | San Valentino, non è San Valentino

San Valentino, non è San Valentino

valsdy Entrando all'inizio di febbraio dei mezzi di comunicazione di massa, che si tratti di televisione, riviste, giornali, radio, pubblicità, banner, e vari altri mezzi di comunicazione sarebbe favorevole a una campagna splendore di San Valentino. Essi, con tutti gli interessi a promuovere manifestazioni di San Valentino con un perniknya miriade di ninnoli. Vari luoghi quali hotel di lusso, luoghi di divertimento, e attrazioni turistiche inoltre usufruire di altre opportunità, l'artista che è diventato un idolo anche tra gli adolescenti sembrano attirare l'attenzione.

La questione, in realtà è stato Valentine's Day San Valentino è promosso come certe parti simpatia per invitare gli adolescenti, compresi i giovani musulmani? Apparentemente no. "San Valentino, non il giorno di amore, ma Valentino è un giorno di 'convivenza'", ha detto Drs. Dahlan Thahiri Basri, LC, MA, presidente del Majlis fatwa islamica Da'wah Consiglio di Indonesia.

Ha spiegato, questa cerimonia di celebrazione è iniziata con la convinzione che i Romani effettuata ogni 15 febbraio è dato il nome di Lupercalia. In quel giorno, i giovani uomini e donne insieme in un unico, le ragazze scrivono i loro nomi, dopo la sua entrata in casella. Una volta completa i nomi delle ragazze che hanno partecipato alla manifestazione sono stati inseriti nella casella, adolescenti disegnare questi nomi, così una donna fuori, diventa immediatamente il mengundinya proprietà ragazzo. Poi, vivono in coppia con l'altro. Sono liberi di fare qualsiasi cosa, compreso il sesso tra di loro.

Più tardi, quando il cristianesimo divenne religione di stato a Roma, i governanti romani e le cifre romane della religione cattolica come l'imperatore Konstantine e Papa Gregorio I, ha adottato questa cerimonie Lupercalia e colore con tonalità del cristianesimo, come cambiare i nomi delle ragazze con i nomi del Papa o Pastore . Infine, nel 496 dC, che la cerimonia era molto più vicina agli insegnamenti cristiani, Pope Gelasius I fatto questa antica cerimonia di celebrazione del giorno Romowi della chiesa con il nome di San Valentino in onore di San. Valentino che è accaduto il 14 febbraio, condannato a morte ed è considerato un eroe per i cristiani in quel momento.

Da questo percorso storico dovrebbe essere una comprensione dei giovani islamici, Dahlan ha aggiunto Basri, che San Valentino, non il giorno di amore, come ha recentemente reso popolare. Ma, niente di San Valentino, la cerimonia è iniziato con la convinzione che i romani pieni di 'convivenza' tra i membri della coppia.

Poi, quando la cerimonia è stata adottata in San Valentino, e anche allora non altro ha lo scopo di onorare e apprezzare la loro leader cristiani quando idolakan, che non è altro che un nome di St. Valentine.

E 'San Valentino ancora amato i giovani, compresi i giovani dell'Islam, ma con zelo proselitismo, dobbiamo ricordare loro, almeno per i genitori, a mantenere i loro figli al fine di non cadere in un attività islamiche esso. (Oma)

(Fonte)

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites

No related posts.

Lasci una risposta

CAPTCHA Image Audio CAPTCHA
Refresh Image
Copyright © 2009 diancakra.COM. Tutti i diritti riservati.
Powered by em2u.web.id.