Home | Altri | 10 Errori di lavoro delle applicazioni file

10 errori file delle applicazioni di lavoro

Job Applications Riprendi o l'applicazione file di lavoro deve contenere tutto di te e dei tuoi punti di forza. Si deve essere fatto con un conciso, facile da leggere, facile da capire, ed evidenziare le ragioni per cui dovreste essere selezionati per occupare un posto di lavoro che si desidera andare. Prima di essere inviato, è necessario leggere più e più volte per assicurarsi che sia del tutto appropriato e dirci su di te. Si può richiedere ore per preparare il tuo curriculum, ma l'intervistatore può solo bisogno di pochi minuti per leggerlo. Quando c'è un errore, non esitate a passare il vostro curriculum.

Assicurati che il tuo curriculum viene letto e non spazzato via, perché ci sono errori comuni che avrebbero potuto essere evitate. Qui ci sono alcuni errori comuni che si possono evitare:
A. Non include il curriculum lettera di presentazione
Job lettera di candidatura (non un curriculum vitae), di valore significativo nel trattamento della lettura della sua candidatura. Molte aziende che, direttamente rimuovere le applicazioni di file di lavoro che non includono la lettera di accompagnamento. Assicurati di scrivere un riassunto della storia da soli con il diritto della lettera di copertura. Descrivi le tue qualifiche, la distanza tra tempo di lavoro abbastanza lontano, e altre informazioni se richiesto dalla società che si desidera andare.

2. Pensate che ragionevole che un errore di battitura
In un sondaggio condotto al dipartimento risorse umane (HRD), gli errori più comuni che vedono nel curriculum di battitura o è spesso chiamato un "errore di battitura". Non esitate a chiedere a qualcun altro di leggere il file al vostro domanda di lavoro per garantire assenza di errori, specialmente se inviare la vostra domanda in inglese o un'altra lingua che non hanno effettivamente imparato.

3. Troppo generico
Ci sono molti esempi di scrittura di una lettera di copertura che si può lavorare un esempio. Tuttavia, così in generale, a volte i lettori della lettera di domanda di lavoro da memorizzare pattern. Beh, assicuratevi di scrivere applicazioni di lavoro efficaci con la posizione che si desidera andare. Crea la tua lettera di domanda di lavoro è personale e non guardare come si sono proposti di malavoglia. Inoltre, nascosto nomi di società che non hai mai provato a inviare una domanda. Uh, assicuratevi che il vostro file di subito.

4. Concentrandosi sul compito, non il risultato finale
Piuttosto che scrivere un elenco di incarichi che, una volta che fai, è meglio scrivere quello che risulta sempre più si ottiene e come si aiuta l'azienda. Ad esempio, se siete riusciti a contribuire alle entrate della società, mentre raggiungono i più elevati guadagni nella storia del programma è stato creato, allora dove si stanno applicando per sarà molto interessato a te.

5. Obiettivo Selfish
I cercatori di lavoro cercherà di vedere se sono buoni candidati per le posizioni nelle istituzioni, quindi, tutto ciò che è nel vostro curriculum dovrà fare riferimento alla esperienza e il successo. Riepilogo delle qualifiche che raccontano il vostro successo sarà più efficace di una definizione generica di vostri obiettivi.

6. Riprendi formato della "fiorita"
Naturalmente, l'uso di carta rosa e utilizzare un grande piccole lettere con diversi colori, rende il file dell'applicazione aspetto diverso e si distinguono, ma non nel senso che bene. Abituatevi a scrivere un curriculum utilizzando la carta e i font standard. Usa tipo di carattere Arial o Times New Roman, nero su carta bianca.

7. Un grado innesto e la data
Uno degli errori che spesso catturati l'errore sull'inclusione di un grado. Ci sono così entusiasta, questo titolo è già presente nel momento in cui ha inviato la domanda, se laurea o di laurea si terrà il mese prossimo. Forzare può farti sembrare come una "bugia".

8. Motivi per andare dal vecchio ufficio
Non mettere nulla in tono negativo il tuo curriculum (così come colloqui di lavoro). Se si lascia la vecchia posizione a causa di ridimensionamento o di essere licenziato, dovrebbe rivelare solo se richiesto.

9. Includere troppe informazioni personali
Se non ha niente a che fare con la vostra carriera, non mettere le vostre attività personali. Così, anche con l'altezza o il peso (meno che non sia richiesto), nel campo della appartenenza religiosa, orientamento sessuale, come la pesca, o qualcosa che potrebbe rivelarsi giudicare voi.

10. Troppo a lungo
Se ci sono lavori in passato non sono più rilevanti per la tua carriera, non si deve aver elencato. La lunghezza del curriculum pagina si consiglia di non più di 2 pagine. Quindi assicuratevi di includere cose che sono rilevanti. HRD manager, in un sondaggio condotto da CareerBuilder, 21 per cento degli intervistati ha detto che un più riprendere di due pagine troppo lunghe, noiose, e un sacco di danni. ( kompas.com )

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites

No related posts.

Lascia un commento

CAPTCHA Image CAPTCHA audio
Cambia immagine
Copyright © 2009 diancakra.COM . Tutti i diritti riservati.
Powered by em2u.web.id .